La mission di BolognaFiere Water&Energy (BFWE) è quella di “fornire un contributo alla conoscenza e alla condivisione delle tematiche connesse al valore economico e sociale dell’acqua, dell’energia e delle nuove applicazioni tecnologiche"
EP quest’anno ha fatto la scelta di esporre i propri strumenti nella sezione dedicata all’Idrogeno, differentemente dalle scelte passate che vedevano la società nel padiglione H2O dove ha sempre presentato i suoi misuratori di pressione DRUCK e quelli di portata ad ultrasuoni a marchio PANAMETRICS.
L’idea di collocare la società nella sezione HESE (Hydrogen Energy Summit&Expo), nasce dalla volontà di far conoscere tutta la gamma di prodotti orientati alla produzione e controllo di energia più pulita oltre che al monitoraggio dei processi di portata.
In particolare, in fiera si potranno vedere i nuovi sensori di pressione per idrogeno UNIK5000H e DPS8000H di Druck. Il coating progettato per questi due strumenti e la tecnologia TERPS utilizzata nel DPS8000H consentono le migliori prestazioni di stabilità, accuracy e risposta in frequenza.