VALDUGGIA (Vercelli)
Che l’Azienda di valvolame di Valduggia si sia sempre distinta per la ricerca dell’eccellenza e per il forte senso del Made in Italy, non è una novità.
Lo è, invece, il nuovo prodotto di casa: un defangatore che promette di sorprendere per l’unicità delle sue caratteristiche.
VORTEX è il nome del nuovo defangatore che sfrutta la forza centrifuga e quella magnetica per eliminare impurità e detriti dall’acqua della caldaia che non possono essere espulsi in modo autonomo, diminuendo l’efficienza dell’impianto e provocando rumore e malfunzionamenti anche gravi.
Ciò che distingue VORTEX dai suoi concorrenti è la sua progettazione: la particolare posizione dei due magneti, che attirano i detriti ferrosi, ne migliora l’efficienza, e insieme all'innovativo sistema ciclonico di separazione delle particelle, ne impediscono il ritorno in circolo, garantendo protezione alla caldaia e acqua sempre pulita.
VORTEX sarà disponibile a partire dalla fine di settembre e sarà acquistabile presso la rete di rivenditori autorizzati. Il lancio di questo nuovo modello è supportato da un piano di comunicazione che prevede una campagna stampa visibile sulle migliori riviste di settore e materiali informativi posizionati presso i rivenditori.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.officinerigamonti.it
VALDUGGIA (Vercelli)