L’aggiornamento del report “Osservatorio di Sistemi di Accumulo” di ANIE Federazione aderente a Confindustria presenta il trend delle installazioni di energy storage in Italia registrati dal sistema Gaudì di Terna.
Mercoledì 13 settembre i lavori. Riduzione perdite, innovazione tecnologica, telecontrollo e miglioramento infrastrutturale su uno dei nodi principali per l’approvvigionamento idrico del capoluogo maremmano
Il progetto “ALT Stazione del Gusto” si inserisce nel percorso di rinnovo e ampliamento dell’offerta di servizi nella rete dei suoi oltre 5.000 punti vendita in Europa, di cui oltre 4.000 in Italia.
Il progetto di Alto Trevigiano Servizi nasce per incoraggiare l’uso dell’acqua potabile fornita dall’acquedotto e diminuire l’inquinamento legato all’utilizzo delle bottiglie di plastica.
Le Obbligazioni saranno collegate al conseguimento dei target di sostenibilità relativi a emissioni nette di gas serra (Scope 1 e Scope 2) associate alle operazioni Upstream e alla capacità installata per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, secondo le modalità previste nei termini e condizioni delle Obbligazioni.