"La dissalazione dell’acqua non può essere l’unica soluzione al problema delle siccità, ma va inserita in una rosa di soluzioni per uscire da una logica emergenziale e trattare il tema dell’acqua con un respiro di lungo periodo”, dice Valerio De Molli, Managing Partner e CEO di The European House – Ambrosetti.
I risultati consolidati del primo semestre 2023 approvata all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo Hera, presieduto da Cristian Fabbri.
A trainare la crescita è stato il crescente contributo delle vendite del segmento Gas&Power sul mercato finale, dopo un 2022 in forte sofferenza, della produzione rinnovabile (+9%), nonché dei servizi energetici e ambientali di Edison Next.