Gli investimenti totali ammontano a 1,77 miliardi, in linea allo scorso anno, e sono attribuibili principalmente ai settori trasporto (1,2 miliardi), stoccaggio (180 milioni di euro) e rigassificazione (185 milioni di euro). Concluso con un'adesione del 55% della popolazione aziendale il primo piano di azionariato diffuso lanciato da Snam, "Noi Snam"
Nei primi 9 mesi del 2025 il segmento Energy Transition di Industrie De Nora ha realizzato circa 820MW di tecnologie per l'idrogeno verde, con ricavi pari a euro 78,2 mln (+11,4% su base annua), in linea con la guidance prevista per l'esercizio 2025.
Il progetto di Everfuel e Crossbridge Energy Fredericia dà il via alla prima esportazione di idrogeno verde certificato RFNBO dalla Danimarca, con il primo rimorchio di idrogeno spedito via camion in Germania.
La nuova società è partecipata per il 72% da ETS, per il 14% da Gianpietro Locatelli (Direttore Generale di ETS), che ricoprirà il ruolo di CEO, e per il 14% da Cinzia Giupponi (Chief Financial Officer di ETS).
Gli investimenti annuali censiti ammontano a 1,3 mld per la decarbonizzazione, 1,1 mld per l'economia circolare e 780 mln per la digitalizzazione. Il valore aggiunto distribuito agli stakeholder è di 16 mld.