Con l'aumento della necessità di potenziare le reti idriche a causa della crescente urbanizzazione e dell'impatto dei cambiamenti climatici, diventa indispensabile un'efficace gestione della pressione. Le valvole di regolazione della pressione (PRV), in particolare, possono combattere le perdite di acqua evitando inutili sollecitazioni meccaniche e migliorando la longevità delle reti. Tuttavia, le PRV tradizionali sono spesso in metallo e devono essere sottoposte a manutenzione frequente. La risposta sta nei materiali moderni, nella semplicità costruttiva e nella funzionalità digitale.
La collaborazione con KOHYGEN contribuirà alla decarbonizzazione del settore dei trasporti e all'espansione dell'infrastruttura globale dei rifornimenti di idrogeno.
Tecnologia brevettata per la depurazione delle acque di scarto, grandi clienti e un mercato da 90 miliardi. Iride Acque, in crowdfunding su Opstart, raccoglie oltre 600mila € in poche ore
LACROIX sa quanto sia importante la sicurezza delle reti informatiche per la gestione del sistema idrico integrato. Per poter garantire la cybersecurity delle nostre soluzioni abbiamo creato S4 Manager, un software che gestisce accessi, password e apparecchiature. S4 Manager è disponibile su tutti i prodotti della nuova gamma LACROIX Sofrel.