Mercoledì 13 settembre i lavori. Riduzione perdite, innovazione tecnologica, telecontrollo e miglioramento infrastrutturale su uno dei nodi principali per l’approvvigionamento idrico del capoluogo maremmano
"L'Alleanza Globale per i biocarburanti” è una piattaforma su scala sovranazionale per intensificare la collaborazione fra produttori, consumatori e Paesi interessati a promuovere lo sviluppo di una tecnologia che può aprire grandi opportunità di sviluppo nel settore dell’automotive", dice il ministro.
Il viceministro all'Ambiente e Sicurezza Energetica Vannia Gava commenta le due convenzioni per l’esecuzione di opere di efficientamento energetico su infrastrutture della Difesa nell’ambito del Programma di Riqualificazione Energetica della Pubblica Amministrazione Centrale (PREPAC).
Il prossimo tavolo tecnico è previsto il 14 settembre con il Comune di Carcare. Gli altri, già calendarizzati, saranno con i Comuni di Altare e Cairo Montenotte.
Eventi (convegni, congressi, fiere, corsi di formazione, presentazioni)
Schneider Electric, insieme a Utilitalia e Agici con l'Osservatorio OSWI, farà il punto sul quadro normativo e sugli investimenti PNRR, affrontando le criticità e le prerogative del servizio idrico italiano.