Druck nuova pagina prodotti

19 mag 2022
Ep nel proprio sito https://www.epsas.it/ ha rinnovato la pagina prodotti della Druck. Ep da sempre channel partner propone strumentazione a marchio Druck innovativa e affidabile,

DRUCK

Questo brand ha inizio nel 1972 con una piccola impresa a Leicester, nel Regno Unito diventa negli anni un’azienda globale per la misura della pressione riconosciuta come leader mondiale grazie alla performance, eccellenza ed affidabilità dei propri prodotti che hanno la peculiarità di collocarsi negli ambienti più difficili. I sensori di pressione piezoresistivi e gli strumenti di test e calibrazione di Druck garantiscono le massime prestazioni, stabilità, qualità, precisione e la risposta più rapida in qualsiasi ambiente e vantano un’ampia gamma di applicazioni in più di 70 Paesi.

EP SRL

EP è distributore ufficiale e Channel Partner di Druck per il mercato italiano. La stretta collaborazione che ci lega va oltre l’offerta dei prodotti e comprende il supporto tecnico, condiviso con gli esperti Druck, il service che garantisce il rispetto degli standard della casa madre, la formazione tecnica che viene erogata presso la nostra Academy dai nostri esperti in sinergia con gli esperti Druck ed infine l’esperienza ed il know-how nello sviluppo di soluzioni ed applicazioni realizzate nel mondo con strumenti Druck.

Fonte: www.epsas.it