Druck nuova tecnologia di sensori

27 feb 2023
La tecnologia dei sensori Druck è stata sviluppata per affrontare alcune delle applicazioni più rigorose, impegnative ed accurate.

Accuratezza

Da oltre 20 anni, i sensori Druck sono considerati tra i più affidabili dai produttori di aeromobili di tutto il mondo. Sono utilizzati per misurare la pressione in applicazioni critiche a bordo degli aeromobili, come quella del carrello di atterraggio e le misure idrauliche, il controllo del motore e la gestione del carburante. Questi sensori operano in ambienti difficili che vedono variazioni estreme di temperatura, umidità e pressione e consentono all'aeromobile di operare in modo efficiente e sicuro.

Affidabilità

I sensori Druck continuano a fornire misurazioni sempre più affidabili anno dopo anno. Che si tratti delle misure di pressione degli idrocarburi nelle profondità del fondo marino del Golfo del Messico o che siano montati in superficie su una piattaforma offshore nel mezzo del Mare del Nord, in qualsiasi condizione operativa ed in ogni ambiente considerato difficile, le loro prestazioni si confermano sempre di altissimo livello.

Qualità

I principali team di motorsport, compresi quelli di Formula 1, Moto GP e Indycar, utilizzano i sensori di pressione Druck da molti anni grazie alla loro prestazione ed affidabilità, qualità di fondamentale importanza nel mondo del motorsport. Druck è in grado di fornire sensori che rispondono alle esigenze di dimensione, peso e vincoli di materiale per una varietà di applicazioni e di fluidi sottoposti alle pressioni del sistema idraulico, in ambienti difficili con alte temperature e notevoli livelli di vibrazioni

Fonte: www.epsas.it