Ep nuovi prodotti Panametrics

05 mag 2022
La mission di EP è, da sempre, quella di rappresentare per i propri clienti un supporto tecnico affidabile che li aiuti a progettare soluzioni efficienti e performanti idonee ai propri bisogni e per una sempre crescente gamma di applicazioni. Con questo obiettivo abbiamo ampliato il nostro portafoglio prodotti a marchio Panametrics, azienda storicamente leader nel fornire soluzioni per la misura e l’analisi del flusso di umidità, ossigeno, liquidi, vapore e gas. Pertanto alla famiglia degli strumenti per la misura di portata ad ultrasuoni abbiamo aggiunto: Analizzatori industriali di ossigeno e gas Analizzatori e trasmettitori di umidità

Panametrics Overview

 

PANAMETRICS

Panametrics viene fondata nel 1960 e negli anni si è sempre più specializzata ricercando tecnologie e soluzioni sempre più innovative e performanti. Oggi è leader nel fornire soluzioni per la misura e l’analisi del flusso di umidità, ossigeno, liquidi, vapore e gas con tecnologie collaudate, affidabili e ampiamente utilizzate in molti settori, soprattutto per la versatilità di utilizzo anche nelle applicazioni e negli ambienti più difficili per la misurazione dei flussi.

EP SRL

EP è distributore ufficiale e Channel Partner di Panametrics per il mercato italiano. La stretta collaborazione che ci lega va oltre l’offerta dei prodotti e comprende il supporto tecnico, condiviso con gli esperti Panametrics, il service che garantisce il rispetto degli standard della casa madre, la formazione tecnica che viene erogata presso la nostra Academy dai nostri esperti in sinergia con gli esperti Panametrics ed infine l’esperienza ed il know-how nello sviluppo di soluzioni ed applicazioni realizzate nel mondo con strumenti Panametrics.

Fonte: www.epsas.it