Legionella? Si puo' evitare!!!

12 gen 2015
Ancora una vittima, causata dal batterio della legionella trasmesso, probabilmente, tramite l'impianto di condizionamento.

La legionella è un batterio che, se sottovalutato, può portare a conseguenze gravose e devastanti per la nostra salute, fino alla morte. Boldrin Group è in prima linea nel prevenire che fatti del genere possano ripetersi e, con la div. Climaline, distribuisce due prodotti, lo spray GERM-OUT e la schiuma GERMOXILL che, certificati come Presidio Medico Chirurgico, sono stati appositamente studiati per sanificare superfici, ambienti e impianti di condizionamento.

GERM-OUT in particolare è un disinfettante ad elevato potere battericida con accreditamento del presidio Medico Chirurgico N° 13231, studiato appositamente per la disinfezione dei fancoil, dei canali di aerazione e climatizzazione, in ambienti pubblici o privati.

La sua forza è concentrata nei due principi attivi che lo compongono: uno germicida e uno disinfettante, sinergizzanti con l'isopropanolo, che garantisce un completo spettro d’azione nei confronti di batteri gram+ e gram-, acidi resistenti, funghi e virus.
GERM-OUT svolge al meglio la sua funzione negli impianti di areazione eclimatizzazione, disponendone una bomboletta all'interno di ogni canale di areazione e una vicino a ogni unità interna. 
Attivando l'erogazione a scatto del prodotto (facendo pressione sulla valvola monouso) e appoggiando la bomboletta in posizione verticale, vicino alla macchina in funzione, basta attendere il suo totale svotamento e 15 minuti in modo che agisca efficacemente. 

GERM-OUT, inoltre, è consigliato per l’igienizzazione a mano di tutti i ventilconvettori presenti in commercio, agisce come deodorante attivo per ambienti emanando un gradevole profumo di limone assicurando le condizioni di sicurezza igienico-sanitarie.

Fonte: www.boldringroup.it