SIAMO SU CONTROLLO E MISURA, il magazine che si occupa di automazione, elettronica e strumentazione

23 mar 2022
EP, da oltre 30 anni nel campo delle misure e del controllo industriale, è da sempre impegnata a fornire sistemi e prodotti qualitativamente all’avanguardia per dare un contributo sostanziale alla trasformazione in linea con i principi di Industria 4.0 ponendo come centrale il tema della Qualità.

EP, da oltre 30 anni nel campo delle misure e del controllo industriale, è da sempre impegnata a fornire sistemi e prodotti qualitativamente all’avanguardia per  dare un contributo sostanziale alla trasformazione in linea con i principi di Industria 4.0 ponendo come centrale il tema della Qualità.

Oggi è indispensabile non solo monitorare i processi per diminuire gli eventuali sprechi o perdite che hanno un impatto ambientale devastante, bensì è quanto mai necessario individuarne a monte le cause per progettare sistemi e processi sempre più performanti e tesi al raggiungimento del traguardo più necessario ed indispensabile: la salvaguardia del nostro pianeta.

Grazie ai brand Druck e Panametrics, di cui EP è ufficiale Channel Partner, possiamo offrire svariate soluzioni ed applicazioni atte al raggiungimento di questo indispensabile obiettivo.

Nell’articolo pubblicato sul magazine Controllo e Misura potete approfondire la nostra idea su questo tema e scoprire le soluzioni che proponiamo.

Fonte: www.epsas.it