Per l'anno in corso previste più di 180 nuove gare per un totale di 263 milioni di euro su base biennale. Le Nuove Officine di Larderello polo di eccellenza per tutte le tecnologie di generazione del gruppo.
Unc e Codacons accolgono il calo del gas ma serve un intervento del Governo: i prezzi restano superiori del 55% rispetto al periodo pre-crisi 2021 e i nuovi rincari energetici post-conflitto minacciano le famiglie.
Si aggiudica 8 Atem in 5 regioni e raggiunge gli 825 mila punti di riconsegna. Dal 1° marzo parte il percorso che porterà nel Gruppo 103 nuovi dipendenti
Il geometra Vito Pietrafesa, in servizio dal 2003 e assegnato dal 2019 all'Area Energia, e l'ingegnere civile Elena Artuso, che ha coordinato i Centri Operativi del Materano e del Metapontino e che nel 2022 fu individuata come esperto senior per la Basilicata nell'ambito del PNRR.
Il provvedimento si è reso necessario per completare gli interventi previsti e raggiungere pienamente gli obiettivi progettuali, senza alcun incremento dei costi rispetto al finanziamento complessivo già previsto pari a 18,9 mln.